Chi siamo

Impegno, dedizione e passione dal 1989

Plamatic nasce nel 2015 dall’esigenza della Lorandi Silos di portare al suo interno una parte molto sensibile dei progetti, ovvero la logica della progettazione e la softwaristica dedicata agli impianti industriali dei settori plastico, alimentare e agricolo.

Questo percorso è iniziato nel 1989 con un dipartimento dell’ufficio tecnico dedicato, ma solo nel 2015 si è deciso di attivare una società specifica al fine di garantire un’assistenza alla crescita costante della richiesta della casa madre Lorandi.

La lunga esperienza Lorandi ha dato l’impulso alla creazione di Plamatic che ha fornito, da parte sua, una valore aggiunto importante alla compagnia.
Per ogni azienda cliente Lorandi era importante avere un interlocutore preparato e sempre al suo fianco per la creazione, la gestione e il controllo degli impianti.

Plamatic garantisce un servizio di assistenza maggiore e migliorata, just in time, 24 ore su 24, su tutti gli impianti di sua competenza.

Plamatic assicura un assoluto rispetto della privacy dell’azienda cliente, a totale copertura delle logiche degli impianti.

Il team di ingegneri Plamatic conosce bene il valore inestimabile del Cervello dell’impianto segreto e sensibile. Nel momento in cui si elimina la presenza di aziende terze a gestire i nodi nevralgici dello stabilimento, decade completamente il rischio di spionaggio industriale.

Plamatic tutela la sicurezza e promuove la trasparenza del suo operato permettendo alle aziende di interfacciarsi con un unico interlocutore per l’ideazione degli impianti e la rete di fornitura componentistica

Le parole chiave di Plamatic sono:

Velocità e Facilità

sia nelle fasi di contatto che in quelle di assistenza.

Il cliente potrà quindi rivolgersi indistintamente e direttamente sia a Plamatic che a Lorandi Silos e considerare i due brand come interlocutori connessi e come un unico partner.

Cerchi maggiori Informazioni?

Contattaci