Lorandi Company

70 gloriosi anni di storia

Dal 1952, anno in cui nasce l’azienda, passione e professionalità, tradizione e innovazione, ci hanno accompagnato ad ogni passo.
Oggi la Compagnia si presenta con una nuova struttura costituita da quattro divisioni produttive e due nuove società: Plamatic e PTF Filters.

Plamatic è il marchio che dal 2015 rappresenta l’esperienza di Lorandi nel trasporto, dosaggio di polveri e granuli plastici e nelle soluzioni software e hardware di gestione e controllo impianti, in chiave Industry 4.0

PTF Filters, l’ultima acquisizione, nasce nel 1985 a Barcellona ed è specializzata nella progettazione e costruzione di filtri industriali. Suo obiettivo è proporre soluzioni intelligenti per lavorare con un’ottima qualità dell’aria, sostenendo la sempre più attuale attenzione per l’ambiente in ambito lavorativo

I Silos sono la parte originaria e primaria della produzione, costruiti in acciaio inossidabile, in alluminio e in Magnelis.
Grande rilievo per la realizzazione di Silos Monolitici completamente saldati con avanzate tecniche di calandratura e saldatura robotizzata.
Ampia gamma di silos ad anelli sovrapposti con bordatura speciale coperta da numerosi brevetti.

La divisione Machinery è dedicata ai macchinari come miscelatori, sistemi di separazione ad aria, macchine di separazione a rotazione, reggi sacconi, macchine rompi sacchi manuali ed automatiche, sistemi di riempimento sacconi pesati, soluzioni per il controllo in continuo della produzione di granulo plastico.

La divisione Components ha in carico tutta la gamma del trasporto pneumatico di materiali sfusi, ventilatori, tubazioni di convogliamento e raccordi con bordi ad unione semplificata grazie a morsetti di chiusura rapida.

Per rispondere all’esigenza crescente di clienti sempre più esigenti ed evoluti, nasce la divisione appositamente dedicata al servizio post vendita che si occupa di seguire da vicino la vita di tutti i prodotti della Lorandi Silos.

LE NOSTRE SEDI

Cerchi maggiori Informazioni?

Contattaci