Smartjob

Smartjob è il software di gestione impianti originale Plamatic che fornisce un sistema di controllo PLC anche da remoto.
È stato creato per la gestione facilitata di ogni tipo di impianto per stoccaggio e movimentazione materiali sfusi dei settori plastico, alimentare e agricolo.

Il software Smartjob non è una soluzione standard. È un concetto che viene adattato e plasmato in accezioni diverse per ogni impianto in cui è integrato.

È un sistema sinottico per cui il fattore differenziale è la logica di un singolo impianto.

Ciò fa in modo che non sia l’azienda a doversi adattare ad un software generico ma, al contrario, è il software ad inserirsi perfettamente all’interno della logica aziendale.

La natura di Smartjob nasce dall’esigenza di creare un software customizzabile, capace di riflettere integralmente la struttura e l’organizzazione di ogni particolare e di ogni dettaglio dell’impianto cliente.

In fase di ingegnerizzazione, una volta registrato e analizzato l’impianto, ne viene fatta una trasposizione sinottica che mette il cliente in grado di gestire l’intero impianto in modo autonomo e da remoto.

Plamatic ha realizzato questo strumento per integrare il concetto di Industria 4.0 e permettere alle aziende di adeguarsi ai nuovi principi di innovazione e automazione industriale.

Il software Smartjob è disponibile e personalizzabile su tutti i nuovi impianti ma è anche perfettamente integrabile in impianti già esistenti, grazie alle competenze Plamatic di aggiornamento e sostituzione componenti.

VANTAGGI

VANTAGGI

Cerchi maggiori Informazioni?

Contattaci